Il 14 e 15 ottobre vogliamo... S.T.A.R. Bene!

Approda alla seconda edizione l’evento S.T.A.R. Bene “Salute, Terra, Alimentazione e Relazioni, in viaggio verso il benessere”, che il 14 e 15 ottobre 2017 porterà all’interno dell’Università degli Studi di Teramo laboratori, tavole rotonde, spettacoli, degustazioni, incontri e, per la prima volta, performance artistiche in concorso.

Il tema di questa nuova edizione è Alimentazione e Sostenibilità, fil rouge delle attività e iniziative delle quasi cinquanta realtà tra associazioni e aziende agricole che aderiscono al progetto S.T.A.R. Bene.

Le due giornate sono suddivise in quattro sezioni dedicate rispettivamente ai bambini, ai giovani e all’arte, al benessere degli anziani e, infine, al tema globale dell’Alimentazione e della Sostenibilità per l’individuo e il pianeta.

Tutti i laboratori e le attività sono GRATUITE, aperte a coloro che vorranno provare nuove discipline o sperimentare e scoprire nuovi modi per rispettare e crescere con l’ambiente e il mondo in cui viviamo.

La nostra Associazione è lieta di collaborare alla riuscita di questo evento, sabato 14 ottobre accoglierà i bimbi delle scuole primarie con il laboratorio “Le emozioni che nutrono".

La domenica pomeriggio, invece, si dedicherà agli adulti, alle ore 15 le dott.sse Gloria Di Rocco e Giulia Di Donato condurranno un laboratorio sul rapporto tra alimentazione ed emozioni "Emozioni che nutrono: scopriamo cosa lega cibo ed emozioni"I posti sono limitati e bisogna prenotarsi almeno un'ora prima all'ingresso evento!

Passate a salutarci, ci troverete al nostro banchetto e saremo a disposizione per informazioni, calendario eventi e laboratori del nuovo anno!

Scrivi commento

Commenti: 0

A PICCOLI PASSI

via Nazionale 18, Sant'Atto piane, Teramo